La vendita sul sito riaprirà il 14 Marzo 2024. Grazie per la pazienza e ci scusiamo per il disagio. Contatti

La Madonnina di Milano. il tuo Charm Tedora in argento 925

Prezzo

30,00 

Se il Duomo è il simbolo di Milano nel mondo, la Madonnina, dalla più alta guglia della Cattedrale, ne rappresenta l’anima ed il cuore.  Posizionata lì nel 1774 , l’Assunta con le sue braccia aperte invoca la  protezione dei meneghini. Tedora le ha dedicato questo Charm dal grande valore evocativo perfetto per il tuo bracciale. 

 

EAN: N/A COD: BV 395 Categorie: ,

Descrizione

La Madonnina svetta sulla guglia più alta del Duomo di Milano. Secondo una tradizione, poi diventata legge, nessun edificio milanese poteva essere più alto della Madonnina. Con il passare del tempo, nel 1954, il Pirellone infranse questa legge, e così sul suo tetto, venne posta una copia della statua. Vi è rimasta fino al 2010, quando è stata spostata sul Palazzo Lombardia, sede della Regione, che misura 161 metri. E ancora, il 22 novembre del 2015, un’altra copia è stata collocata sul tetto della Torre Isozaki, su quella che attualmente è la costruzione più alta della città. Tedora gli dedica questo bellissimo Charm dorato, imperdibile per il tuo bracciale e per la tua ricercata collezione di perle.

Compatibili con le misure di bracciali Pandora, Vivara e Trollbeads, i Charms che comprerete da noi sono in puro argento 925 e forgiati a mano da Tedora, celebre laboratorio toscano specializzato nella realizzazione di singolari miniature dedicate a tradizioni e monumenti italiani.                    

 

Informazioni aggiuntive

Peso 0,004 kg
Materiale