La vendita sul sito riaprirà il 14 Marzo 2024. Grazie per la pazienza e ci scusiamo per il disagio. Contatti

Basilica di Assisi. Il tuo Charm Tedora in argento 925

Prezzo

30,00 

La basilica di San Francesco d’ Assisi è il luogo che dal 1230 conserva e custodisce le spoglie mortali del Santo. Secondo la tradizione lo stesso Francesco, in punto di morte, indicò ai compagni questo luogo per la sua sepoltura. La basilica ospita meravigliose opere di Cimabue e di Giotto tra le quali il celebre ciclo di affreschi della vita di San Francesco. Tedora realizza questo imperdibile Charms dedicato agli appassionati del “santo serafico” e dell’arte italiana. 

 

EAN: N/A COD: TS 061 Categorie: ,

Descrizione

La basilica di San Francesco d’Assisi, Patrimonio dell’Umanità, è il luogo che dal 1230 conserva e custodisce le spoglie mortali del “santo serafico”. La basilica inferiore si presenta grave e oscura mentre  la superiore è slanciata verso il cielo, ariosa e luminosa, a navata unica (come nella tradizione delle chiese francescane) con volte a crociera, abside poligonale e transetto; ospita meravigliose opere di Cimabue e di Giotto tra cui il celeberrimo ciclo di affreschi della vita di San Francesco. Tedora ha realizzato questa dettagliata miniatura, un Charm imperdibile per il tuo bracciale e la tua ricercata collezione di perle.

Compatibili con le misure di bracciali Pandora, Vivara e Trollbeads, i Charms che comprerete da noi sono in puro argento 925 e forgiati a mano da Tedora, celebre laboratorio toscano specializzato nella realizzazione di singolari miniature dedicate a tradizioni e monumenti italiani. 

 

Informazioni aggiuntive

Peso 0,004 kg
Materiale