La vendita sul sito riaprirà il 14 Marzo 2024. Grazie per la pazienza e ci scusiamo per il disagio. Contatti

Anello – Scultura turchese in Vetro di Murano molato

Prezzo

78,00 

La parte superiore di questo anello realizzato a Lume è un ovale che ricorda lo scudo di una tartaruga. Le sfaccettature scolpite alla mola, i riflessi, dati dall’opacità del turchese e dal fondo oro 24Kt, conferiscono a questo gioiello una espressività unica. Un gioco di luci ed ombre che ne esaltano la forma resa ancora più intrigante dal particolare effetto satinato. E’ un elegantissimo gioiello-scultura da indossare.

EAN: N/A COD: AN-T1 Categorie: , Tag:

Descrizione

La parte superiore di questo anello realizzato a lume è un ovale che ricorda lo scudo di una tartaruga. Le sfaccettature scolpite alla mola, i riflessi, dati dall’opacità del turchese e dal fondo oro 24Kt, conferiscono a questo gioiello una espressività unica. Un gioco di luci ed ombre che ne esaltano la forma resa ancora più intrigante dal particolare effetto satinato.
Alessandra, l’artista che l’ha creato, lavora con calma nel suo atelier di Murano, lontana dai rumori e dalla frenesia di Venezia, in compagnia del lento sciabordio delle acque del canale che le scorre di fronte. Dotata di una creatività fuori dal comune, la vediamo concentrata al banchetto tra “canne” di vetro, arnesi da lavoro, minuscole scatoline di foglie oro, argento e polvere di rame naturale, a forgiare alla fiamma delle vere e proprie Opere d’Arte.
Nell’ambito della gioielleria in Vetro di Murano il suo lavoro rappresenta, insieme ad Antares, l’apice della nostra offerta. E’ un pezzo unico.

Misura: European Standard 57; UK Q; US 8

Vetro di Murano originale e garantito

Informazioni aggiuntive

Peso 0,09 kg
Dimensioni 4,5 × 4 × 3 cm
Materiale